Chi Siamo

L'incontro tra esperienza e ricerca per scommettere sul futuro!
LA-NOSTRA-STORIA

La Nostra Storia

Caib nasce nel novembre del 2002 a Bergamo, dall’incontro di un gruppo di imprenditori specializzati nel settore impiantistico idraulico.

Ognuno titolare di una propria azienda, spinto da spirito aggregativo e dalla passione per il proprio lavoro, ha pensato all’idea di creare un Consorzio. Mancava sul territorio una realtà che unisse le varie aziende impiantistiche, un posto dove condividere la propria storicità ed affrontare insieme le sfide future del mercato, un posto dove passare da concorrenti a colleghi.

Nasceva così Caib: Consorzio Artigiani Installatori Idraulici Bergamaschi.
Le aziende che ne fanno parte sono mosse dalla passione, dalla professionalità, credono nell’innovazione e nella condivisione del proprio know how. Tutto questo ha portato Caib ad essere il riferimento di eccellenza per la gestione integrata dei servizi finalizzati all’impiantistica idraulica.

PERCHè-SCEGLIERCI

Perché sceglierci

Oggi il Consorzio può vantare esperienza e competitività uniche grazie alla preparazione dei propri associati, all’impegno costante nella ricerca e all’aggiornamento periodico a livello impiantistico.

Una realtà altamente competitiva e, grazie alla lunga e variegata esperienza nel settore idraulico, capace di fornire un servizio completo che va dalla ricerca di prodotti innovativi, alla progettazione, fino all’installazione.

I clienti hanno a loro disposizione un team di professionisti ed esperti del settore impiantistico termo-idraulico in grado di gestire grandi progetti pubblici e privati.

La competenza del Consorzio garantisce la realizzazione ottimale del servizio e l’assistenza totale, sia al singolo privato che vuole costruire o rinnovare la propria abitazione, sia alle grandi imprese di costruzione che necessitano dell’ausilio di un organo tecnico ed aggiornato.

PERCHè-SCEGLIERCI
PROGETTI-PER-IL-FUTURO

Progetti per il futuro

Grazie agli enormi passi avanti che si stanno compiendo nell’utilizzo delle energie alternative a basso impatto ambientale, è possibile oggi immaginare nuovi orizzonti.

Con la ricerca, l’avanguardia e l’innovazione dei propri servizi, Caib partecipa a questo cambiamento, contribuendo a delineare un futuro verde ed eco sostenibile, offrendo sempre alla propria clientela la massima qualità dell’assistenza tecnica personalizzata.

CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE

GIOVANNI-MASCOLO---PRESIDENTE

GIOVANNI MASCOLO

PRESIDENTE

CDA-CAIB-2

ALEX BARONI

VICE PRESIDENTE

CDA-CAIB-1

GIANLUIGI RUSCONI

CONSIGLIERE

CDA-CAIB-4

ANTONIO PERANI

CONSIGLIERE

PAOLO-FIGHERAS---CDA-3-CAIB

PAOLO FIGUERAS

CONSIGLIERE

Di cosa hai bisogno? Richiedi un preventivo totalmente GRATUITO