Consorzio CAIB

Consorzio CAIB

La nostra storia

Lo spirito associativo e la consapevolezza che insieme si può crescere e affrontare le sfide del mercato futuro ha fatto nascere nel 2002 un consorzio di imprese artigiane specializzate nella fornitura di servizi impiantistici.

Le aziende che ne fanno parte sono mosse dalla passione, dalla professionalità, dall’innovazione e dalla condivisione del proprio know how.

Tutto questo ha portato Caib ad essere il riferimento di eccellenza per la gestione integrata dei servizi finalizzati all’impiantistica idraulica.

Caib è impegnato in prima linea nella formazione e nell’aggiornamento costante dei suoi associati. Tra le varie attività organizzate, spicca l’importante progetto “Progettare e costruire l’efficienza energetica: le pompe di calore”, realizzato in collaborazione con l’Università degli studi di Bergamo, ed il percorso formativo per l’internazionalizzazione delle aziende consorziate.

Il Consorzio investe a 360 gradi sulla preparazione dei suoi consorziati. Periodicamente vengono organizzati corsi e seminari, non solo riguardo temi legati all’idraulica, ma anche corsi su elettrica ed elettronica, trattamenti dell’acqua, gestione del bilancio, marketing, public speech e performance dei macchinari, solo per citarne alcuni.

20
l'anno in cui nasce il consorzio CAIB
28
le aziende associate al consorzio
80
i mezzi aziendali su tutto il territorio bergamasco
12
lavori realizzati in Italia e all'estero ogni anno
13
le grandi aziende come partner convenzionati
20
di fatturato aggregato

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart