logo consorzio caib colorato

Purificatore d’aria

Purificatore d'aria consorzio CAIB

Clean Air Purifier

Grazie al CLEAN AIR PURIFIER è possibile ridurre al minimo il rischio di trasmissione di virus nell’aria in ambienti non sufficientemente ventilati, purificando l’aria presente, senza la necessità di installazioni complesse. Basta configurarlo ed accenderlo.

Quando le persone respirano o parlano in ambienti chiusi, gli aerosol si accumulano nell’aria. Secondo l’Istituto Robert Koch, questo li rende un trasmettitore primario di virus infettivi. Dove non è presente l’immissione di aria fresca, questa è la miglior soluzione per grandi attività ricettive come palestre, ristoranti, alberghi e industrie.

Come funziona il purificatore d’aria Clean Air Purifier?

L’unità filtra più del 99,95% di tutti gli aerosol. Questo perché il purificatore d’aria CLEAN AIR PURIFIER, permette un alto tasso di ricambi d’aria. È più silenzioso e consuma meno energia rispetto a qualsiasi altro dispositivo paragonabile, per questo è la soluzione ideale per grandi strutture ricettive.

Il movimento dell’aria nell’ambiente, contenente aerosol, viene diluita dal flusso d’aria e deviata a terra o verso il filtro. Il sistema di filtrazione a doppio stadio ad alta efficienza HEPA, in classe H13, filtra oltre il 99,95% di tutti i virus presenti nell’aria.

Vantaggi del Purificatore d’aria

Non è necessario un trattamento termico o UV perchè i virus, una volta catturati dal filtro, diventano inattivi. CLEAN AIR PURIFIER può filtrare fino a 1600 m³ di aria in un’ora! Grazie al motore ad alta efficienza energetica e alle ampie superfici filtranti, l’apparecchio consuma in media meno di una lampadina da 100W.

Con componenti di alta qualità, l’unità è realizzata in Germania. È stato progettato in modo molto efficiente, il che ci permette di offrire la massima sicurezza possibile al miglior prezzo.

Consorzio CAIB al tuo servizio

I nostri professionisti CAIB, sono disponibili ad un sopralluogo per verificare la predisposizione degli impianti di trattamento aria o valutare l’installazione di un nuovo impianto.

E’ possibile noleggiare CLEAN AIR PURIFIER tramite la formula noleggio operativo:

  • Deducibilità del 100% del canone delle rate fino al termine
  • Mantenimento della liquidità grazie al piano rateale
  • Nessun cespite a bilancio e nessuna incidenza sullo stato patrimoniale in quanto il bene non viene iscritto nelle attività di bilancio
  • Nessuna esposizione finanziaria: non viene eseguita nessuna operazione bancaria ed esposizione finanziaria in centrale rischi, quindi non incide nel rating creditizio.
  • Al termine del contratto di noleggio CLEAN AIR PURIFIER sarà di proprietà del cliente.

Vuoi avere maggiori informazioni? Contattaci al numero 035.270651 o scrivici via mail info@consorziocaib.it.

Compila direttamente il modulo qui sotto:

    SCRIVICI SUBITO PER INFORMAZIONI!

    Share this post

    Start typing and press Enter to search

    Shopping Cart